Un mondo di novità….

 

Facciamo il punto della situazione….Torniamo attivamente ad aggiornare questo blog riprendendo da dove avevamo lasciato…!

Tanto per iniziare ci siamo rifatti il look! Desideravamo da un po’ un bel restyling del nostro portale e finalmente pochi giorni addietro siamo andati online con una nuovissima interfaccia grafica, un sito meglio organizzato e molto più esplicativo. Non era passato molto tempo dall’ultimo restyling, poco meno di un anno e mezzo addietro, e consideriamo che in quattro anni siamo giunti alla terza nuova interfaccia di OTO… Ovviamente il cambiamento, l’evoluzione e la rivoluzione è la nostra vocazione! E’ bene aver chiaro questo concetto: Il web è in continuo cambiamento, è per eccellenza l’ambiente dell’evoluzione, e chi vuol starci dentro non puo’ esimersi. Men che meno OTO che di questo concetto ne fà il proprio “pane” ! 

Ma questo non è tutto, grande attenzione vorrei dedicarla alla release del nostro nuovo motore vacanze B2C, perchè ci siamo spinti lontano! Ricordo uno dei primi articoli di questo blog, dello scorso anno, in cui annunciavamo che i primi 2 T.Op. avevano appoggiato il nostro progetto e deciso di aprire il proprio flusso dati ad OTO  ed integrarlo con la nostra piattaforma al fine di fornire dati aggiornati live. Ebbene, da allora gli operatori  aggiornati da Web Service sono diventati 8, e non abbiamo mai smesso di sviluppare la tecnologia che permettesse di propagare dati puntuali in tempo reale. Verifica disponibilità immediata e conferma online sono oggi possibili. Chiaramente il numero di operatori è destinato ad aumentare, e nel frattempo siamo pronti a propagare la nuova release del Motore Vacanze B2C su 200 siti satellite. Non solo, a breve saremo pronti a consegnare al trade il nostro primo Motore Crociere B2B2C…. Per quanti nel corso del tempo hanno segnalato la mancanza dell’aggiornamento Crociere sul nostro portale, oggi siamo lieti di aver messo a punto la nostra release del Motore Crociere, integrato live con i due principali crocieristi Costa ed Msc, prenotabili in tempo reale, con il relativo pannello di controllo. Certo, da non dimenticare il pannello di controllo, sia per le vacanze che per le crociere, un completo e sofisticato pannello che permette di impostare le proprie regole di business e proporre ai passeggeri il proprio pricing. Per chi avrà voglia di capire  e avvalersi di nuovi strumenti e canali ci sarà da divertirsi!

Infine, spenderei due parole a proposito di quest’ultima edizione del NoFrills di Bergamo, dalla quale siamo appena rientrati. Quest’anno ci è parso che la partecipazione sia stata modesta, e che rispetto ad altri incontri il modello si rivela ancora interessante e fattivo. L’interazione con i nostri interlocutori è stata notevolmente coinvolgente (soprattutto perchè non assorbiti dai mega stand, dai super allestimenti o dall’eccesso di presenze e di proposte) e soprattutto è stato piacevole notare che in giro per l’Italia ci sono agenti che hanno ancora nuove idee  e  voglia di scommettere, di evolvere la propria professione e di vederla da diverse prospettive.  Inoltre è sempre bello incontrare chi ci segue già da qualche anno e che non aveva ancora un volto!

Ringraziamo quanti siano passati al nostro stand anche solo per un saluto!

 

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2017 Offerte Tour Operator - Via Fausto Coppi, 4 - 95126 Catania (CT) - P.IVA 04870240878 - Tel: 095.2969344